WWE 2K Battlegrounds: trailer, data e screenshot del gioco 2K Games

Trailer per il gioco.

0

2K Games ha rivelato questa settimana che WWE 2K Battlegrounds ha finalmente una data di uscita: il gioco arriverà su PC e console a metà settembre 2020. Sviluppato da Sabre Interactive, il gioco avrà un impatto grafico molto cartoonesco.

Il gioco è il sostituto di WWE 2K21, che la società ha cancellato a favore di questo gioco a causa delle tante critiche ricevute. Insomma un bel cambio di ritmo che ci porterà meccaniche molto più divertenti in quanto è un gioco di wrestling che non dovrebbe essere preso troppo sul serio.

WWE 2K Battlegrounds è progettato per essere facile da imparare e giocare, ma impegnativo da padroneggiare, con tecniche più avanzate da apprendere e abilità da sbloccare in modo che i giocatori di tutti i livelli possano godere dell’azione.

Le più grandi superstar della WWE di oggi, tra cui Roman Reigns, Drew McIntyre, Charlotte Flair, Becky Lynch, Asuka, Daniel Bryan, Kofi Kingston, Randy Orton – in combinazione con Leggende – tra cui Andre the Giant, Undertaker, Mankind, Shawn Michaels, Yokozuna, Sgt. Slaughter e molti altri, offrono ai fan i preferiti di tutte le generazioni dell’universo WWE, con altre Superstar sbloccabili che arriveranno tramite aggiornamenti gratuiti in futuro.

Ogni Superstar utilizza uno dei cinque stili con le sue mosse di combattimento, i suoi punti di forza e di debolezza. Scegli tra Powerhouse, Technician, High-Flyer, Brawler e All-Rounder per trovare lo stile che funziona meglio per te. I potenziamenti in stile arcade, come Flaming Fist, Ice Breath e Earthquake, sono accompagnati da effetti visivi colorati, che offrono ulteriore eccitazione e una dimensione aggiuntiva di strategia che può cambiare rapidamente il verso di una partita.

Recuperate WWE 2K20 – Steelbook Edition

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui