EA Sports UFC 4: trailer e data del gioco dedicato alle MMA

Nuovo capitolo della saga EA.

0

Electronic Arts ha annunciato EA Sports UFC 4, quarto capitolo della serie EA Sports UFC.

L’annuncio è stato accompagnato da un trailer e dalla data di uscita del 14 agosto, il che significa che è tra poco più di un mese. Al momento è disponibile per il pre-ordine ed è stato confermato ufficialmente per le piattaforme Xbox One e PlayStation 4, ma ufficiosamente sembra uscirà anche per le console di nuova generazione.

Le nuove funzionalità includono più location in cui i giocatori possono combattere, una serie di miglioramenti ai diversi elementi di gioco e una nuova modalità Blitz Battles che mette i giocatori uno contro l’altro in tornei online.

In copertina, gli atleti Jorge Masvidal e Israel Adesanya. Questo segna la prima volta che Conor McGregor non è in copertina dal 2014.

“EA SPORTS UFC 4 è il miglior gioco di combattimento mai realizzato”, ha dichiarato il presidente della UFC Dana White. “I fan possono giocare nelle migliori arene, nonché negli ambienti Backyard e Kumite. Questo gioco ti permette di giocare con i migliori atleti della storia UFC, oltre a leggende come Bruce Lee e i campioni di boxe Anthony Joshua e Tyson Fury. È pazzesco quanto sia bello questo gioco”.

Anthony Joshua e Tyson Fury sopra menzionati sono bonus pre-ordine per il gioco, quindi dovrete prenotarlo in anticipo se li volete. Alcuni dei cambiamenti che vedremo dalle precedenti versioni di UFC includono un sistema di controllo più fluido e una revisione delle azioni degli atleti.

Intanto allenatevi con Electronic Arts Sports UFC3 Playstation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui