Far Cry 6: trapelato online il trailer

Pubblicato il 11 Luglio 2020 alle 22:29

Dopo l’entusiasmo di questo giorni, è trapelato online il trailer per Far Cry, nuovo titolo Ubisoft che, stando sempre a quanto trapelato (confermando già alcune fughe di notizie precedenti) uscirà il 18 febbraio per PS5, PS4, Xbox Series X, Xbox One, PC e Google Stadia.

A quanto sembra, i giocatori vestiranno i panni di un personaggio di nome Dani Rojas, impegnato nella lotta contro Castillo e la sua dittatura. Come vediamo, il trailer non punta a mostrare sezioni di gioco ma piuttosto a presentarlo in maniera cinematografica e soprattutto a presentare il villain.

L’ambientazione è una Cuba inghiottita da una violenta rivoluzione, con le vicende sociali che faranno da sfondo alle vicende del personaggio principale controllato dal giocatore.

Si preannunciano dunque mesi intensi per Ubisoft, che è pronta anche a lanciare il nuovo attesissimo Assassin’s Creed Valhalla, di cui (fortunatamente) abbiamo già appreso molto.

Pre-ordina Assassin’s Creed Valhalla – Limited [Esclusiva Amazon] – Playstation 4

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite J-POP Manga del 29 Settembre 2021 vedono il debutto dell’inedito Il Terzo Occhio di Osamu Tezuka. Arrivano...

24/09/2021 •

13:33

Nintendo Switch Online, il servizio in abbonamento che permette di giocare ai titoli del passato su Switch, si espande. Nel corso...

24/09/2021 •

12:09

L’anime che adatta il One Piece di Eiichiro Oda festeggerà a Novembre la messa in onda dell’episodio 1000. Toei...

24/09/2021 •

11:45