Demon Slayer: nuovo record di vendite per il volume 21

Il manga non conosce battute d'arresto.

0

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sarà anche finito, ma la serie in Giappone sta ancora macinando record su record. Il volume 21 della serie è arrivato nei negozi solo pochi giorni fa e Oricon News ha riferito che sia la versione limited che quella standard della serie hanno venduto un totale di oltre due milioni di copie dalla prima pubblicazione il 3 luglio.

Con le vendite di questo ultimo volume, Oricon ora arriva a stimare una vendita di 71,618 milioni di copie per la serie nel solo Giappone.

Il volume 21 di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è stato il numero 1 e numero 2 nelle classifiche di vendita di Oricon per la settimana 29 giugno-5 luglio. L’edizione fisica standard del volume ha venduto 1.191.086 mentre la versione fisica limited ha venduto 850.091 copie, quindi il totale finale per questi tre giorni è già di 2.041.177.

Con l’uscita di questo ultimo volume in Giappone, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha attualmente in circolazione 80 milioni di copie complessive tenendo conto delle pubblicazioni fisiche e digitali. Un nuovo record per la serie, anche per la velocità di vendita.

E tutto ciò senza contare i dati di vendita all’estero, dove la serie sta avendo altrettanto successo.

Una buona occasione per leggere Demon slayer. Kimetsu no yaiba: 1

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui