Godfall: svelata la box art del gioco

Seconda box art svelata.

0

Gearbox e Counterplay Games hanno svelato la grafica del box per il loro imminente gioco Godfall.

L’immagine ci fornisce una carrellata dei personaggi rivestiti da armature sotto il banner bianco di PlayStation 5 che apparentemente sarà in cima a ogni custodia.

La presentazione della box art segue la prima rivelazione da parte di Sony di quella per Marvel’s Spider-Man: Miles Morales che è stata la prima box art di PlayStation 5 che abbiamo mai visto. Si spera che questo crei una tendenza che spinga gli studi a rivelarci le copertine per i giochi che sono già stati confermati per PlayStation 5.

La grafica è stata rivelata su Twitter tramite l’account Godfall ufficiale.

Sebbene finora abbiamo visto solo due esempi di box art di PlayStation 5, la striscia bianca in alto è stata quella che ha attirato più attenzione. È una modifica rispetto alla grafica di PlayStation 4 che presenta invece una striscia blu nella parte superiore con un logo PlayStation bianco su di essa. Il bianco rispecchia l’estetica che abbiamo visto finora dopo la rivelazione della console PlayStation 5 e del controller DualSense; entrambi saranno disponibili solo bianchi al lancio in base a ciò che Sony ci ha mostrato finora.

Giocate con PS4 – 500 GB

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST