Bakugan: Champions of Vestroia – trailer del nuovo gioco per Switch

Il famoso franchise anime Bakugan arriverà su Nintendo Switch a novembre.

0

L’anime Bakugan è pronto a tornare nel mondo dei videogiochi questo novembre grazie a Bakugan: Champions of Vestroia.

In esclusiva per Nintendo Switch, il videogioco vedrà i giocatori immersi in una storia completamente nuova mentre raccolgono i bakugan per allenarsi e formare le proprie squadre.

Nel combattimento votato alle meccaniche dei giochi di ruolo, i giocatori possono affrontare gli avversari da soli o giocare contro i loro amici online.

Bakugan è stato lanciato nel 2007 con la serie anime Bakugan Battle Brawlers, che ha ispirato molteplici serie anime sequel, una serie manga, un gioco di carte collezionabili, videogiochi e un’enorme ondata di merchandising, oltre a fan entusiasti in tutto il mondo, compresa l’Italia.

Champions of Vestroia è il primo grande videogioco della serie da Rise of the Resistance, dopo che gli umani sono entrati nella strana dimensione di Vestroia piena di Bakugan. Dopo aver dominato le creature, gli umani decidono di usarle per darsi battaglia per vedere chi è il più grande maestro di combattimento.

Sviluppato da Spin Master, WayForward e Warner Bros. Games, Bakugan: Champions of Vestroia uscirà per Nintendo Switch il 3 novembre.

Giocate con Bakugan: Battle Brawlers

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui