Snow Blind: Jake Gyllenhaal star del film basato sul fumetto BOOM! Studios

Apple ha acquisito i diritti.

0

Apple Studios ha acquisito i diritti su Snow Blind, un thriller graphic novel pubblicato da BOOM! Studios e realizzato da Ollie Masters (The Kitchen) e Tyler Jenkins.

Jake Gyllenhaal (che sarà anche il produttore del film) sarà il protagonista e Gustav Möller (The Guilty) farà il suo debutto come regista in un film in inglese. La sceneggiatura è stata scritta da Patrick Ness, l’autore di A Monster Calls che attualmente sta scrivendo Lord of the Flies per Warner Bros. e il regista Luca Guadagnino.

Ecco come è presentata la serie da BOOM!:

“Lo scrittore acclamato dalla critica Ollie Masters e l’artista Tyler Jenkins (Peter Panzerfaust) hanno realizzato una storia noir nella tradizione di Criminal, Scalped e 100 Bullets, ambientata nel desolato paesaggio innevato dell’Alaska, un ambiente perfetto per evidenziare la natura fredda del crimine.

Cosa succede quando scopri che tuo padre non è l’uomo che pensavi fosse? Per l’adolescente del liceo Teddy, la vita in un sobborgo assonnato in Alaska si capovolge quando pubblica innocentemente una foto di suo padre su Facebook, solo per sapere che lui e la sua famiglia fanno parte del Programma di protezione dei testimoni. Un uomo in cerca di vendetta invade la loro città e presto arrivano anche agenti dell’FBI. E se le ragioni di suo padre per partecipare al programma non fossero così innocenti come dice?”

Se volete leggere la storia, Snow Blind

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui