Monkey Island Anthology – svelata la data d’uscita

Un ritorno in pompa magna.

0

La celeberrima saga di Monkey Island sta per tornare ufficialmente su PC nell’ottobre 2020 nella versione Anthology che racchiuderà al suo interno quattro dei capitoli del fortunato capolavoro LucasArts. Ad annunciarlo è stata Limited Run Games con un tweet.

Quest’edizione verrà confezionata soprattutto per festeggiare i 30 anni della saga e ulteriori dettagli verranno condivisi con l’apprestarsi del mese di ottobre. I giochi presenti saranno The Secret of Monkey Island, Monkey Island 2 – LeChuck’s Revenge, The Curse of Monkey Island e infine The Secret of Monkey Island – Special Edition.

Grandi assenti sono però Escape from Monkey Island e anche il titolo di Telltale games datato 2009 Tales of Monkey Island. Non è stato spiegato il motivo di questa scelta e Limited Run Games si limiterà semplicemente a dare una versione fisica a questa antologia, una scelta coerente contando che si tratta di una saga con tanti anni sulle spalle e che quindi non ha più avuto una distribuzione fisica.

Ottobre è ancora lontano qualche mese e di sicuro avremo qualche altro dettaglio prima della messa in vendita sul mercato.

Recupera Monkey Island Adventures per Xbox 360!

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui