Nintendo Switch – in arrivo 4 nuovi giochi?

Cosa starà per annunciare la casa di Kyoto?

0

La catena Gamestop, in particolare un punto vendita americano, ha notificato l’aggiunta al loro catalogo di quattro nuovi giochi destinati per Nintendo Switch al prezzo pieno di circa 60 dollari e una vaga data di uscita al 31 dicembre, anche se solitamente date del genere vengono inserite per pura formalità.

Anche se i commessi del suddetto Gamestop si sono limitati a mostrare quanto accaduto ai loro cataloghi, questo lascia presagire l’imminente annuncio di 4 giochi di un certo calibro, anche contando il loro prezzo e pare anche che ci sarà, il 14 luglio, un evento riguardo questi misteriosi prodotti.

Un insider aveva in effetti ventilato la possibilità di un Nintendo Direct previsto per la fine di luglio, che sia stato quindi anticipato? Stando a queste informazioni, parrebbe possibile.

Non sono mancate le speculazioni degli appassionati sotto il tweet che hanno sperato in una conversione di Super Mario 3D World, tutt’ora esclusiva Wii U, o di un gioco dedicato ai 35 anni di Super Mario. Entrambi titoli fortemente probabili.

Non ci resta che aspettare che Nintendo confermi o smentisca queste dicerie.

Nintendo Switch versione Joycon Blu/Rosso

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui