Il profilo Twitter ufficiale del sito web di manga online Web Comic Gamma di Take Shobo ha condiviso la copertina del volume 9 della serie Made in Abyss di Akihito Tsukushi.

Il volume sarà disponibile nelle librerie del Giappone il 27 Luglio 2020, il precedente era stato distribuito il 30 Maggio 2019.

Made in Abyss è in corso dal 20 Ottobre 2012 su Web Comic Gamma; in Italia è pubblicato da J-POP (otto volumi finora):

In un mondo ormai privo di misteri, l”‘Abisso” è l’unico anfratto ancora inesplorato. Un gigantesco pozzo verticale di cui non si conosce la profondità, nascondiglio di strane creature e preziosi cimeli che la civiltà moderna non sa spiegare. L’enigma rappresentato dall’Abisso affascina la razza umana e molti avventurieri hanno lanciato la loro sfida alla voragine. A loro è stato dato il nome di “cercatori”. La giovane orfana Riko vive nella città di Orth, costruita sulle fortune dell’Abisso e sogna di diventare una grande cercatrice come la madre. Un giorno, mentre si addestra sul ciglio dell’Abisso, trova un robot straordinariamente simile a un essere umano…

Il manga ha ispirato una serie anime per la tv (disponibile su VVVVID), due film animati riassuntivi e un film d’animazione sequel; un nuovo progetto animato è in fase di sviluppo.

Acquista il primo volume

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui