Le Terrificanti Avventure di Sabrina: era previsto un crossover con Riverdale

Nuovi dettagli dallo showrunner.

0

Lo showrunner di CAOS e Riverdale nonchè di Sabrina ha lasciato intendere che l’ormai cancellata serie Netflix Le terrificanti avventure di Sabrina avrebbe avuto un crossover con la serie Riverdale.

Secondo un tweet dello showrunner, la nuova Stagione 5 della serie Netflix avrebbe incluso un atteso crossover (ed estremamente stregato!) con Riverdale di The CW. In effetti, l’immagine che accompagna il suo tweet suggerisce che alcuni dei personaggi più noti – Archie, Jughead, Betty, Veronica e Cheryl – avrebbero ingaggiato una vera e propria “Witch War” con il team guidato da Sabrina.

Entrambi gli spettacoli erano ambientati nello stesso universo, del resto, con personaggi e luoghi intrecciati. La trama della Stagione 5, intitolata “Witch War”, continuerà ora in CAOS, ha detto Aguirre-Sacasa su Twitter.

Le terrificanti avventure di Sabrina terminerà la sua corsa con la sua prossima stagione, che uscirà alla fine del 2020, portando a “un finale di serie spettrale, sexy e soprannaturale”, ha assicurato Netflix.

Leggete i romanzi di Fuga dalla città. Riverdale

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui