Crysis Remastered – trailer e data d’uscita per Nintendo Switch

Nulla cambia per Nintendo Switch.

0

Appena 10 giorni fa vi avevamo dato notizia dello slittamento dell’uscita di Crysis Remastered, la chiacchierata riedizione del classico del 2007, che aveva fatto parlare di sé anche per le polemiche dovute ad una blanda rivisitazione grafica rispetto a ciò che ci si aspettava.

Con un tweet nella giornata di ieri invece, lo sviluppatore ha affermato che nonostante gli annunci delle settimane passate, il gioco arriverà regolarmente su Nintendo Switch, il 23 luglio. In molti hanno ipotizzato che questo sia dovuto alle capacità hardware più contenute dell’ammiraglia Nintendo e quindi una maggiore facilità nello sviluppare la riconversione del titolo.

L’immagine presa direttamente dal tweet.

Per gli utenti Switch, nei commenti al tweet è stato importante sottolineare l’importanza della mira con i joy-con della console, caratteristica che in effetti creerebbe una certa differenza tra le versione annunciate.

Non ci sono ancora state notizie ufficiali sulla precisa data d’uscita per le altre console, sebbene lo sviluppatore aveva rassicurato sul fatto che si sarebbe trattato di poche settimane. Rimaniamo in attesi di ulteriori sviluppi e attendiamo il 23 luglio per la sua versione Switch.

Ottieni Nintendo Swich Lite

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui