Ghost of Tsushima – nuovo trailer cinematico

Un trailer dal taglio cinematografico.

0

PlayStation Japan ha mostrato un nuovo, epico trailer di Ghost of Tsushima a pochi giorni dal lancio ufficiale. Meno di due mesi fa vi avevamo mostrato un lungo video di gameplay, mentre il video di ieri è invece un sontuoso trailer cinematografico con qualche piccolissimo accenno di fasi di gioco e che ricorda a tutti gli effetti un film in cappa e spada.

Vengono anche presentati, o per lo meno mostrati, i personaggi e il cast di doppiatori originali. Il video, chiamato per l’appunto “Trailer da film d’epoca” sembra proprio voler ricalcare i film giapponesi tra gli anni ’50 e ’60 e lo fa con scritte in sovrimpressione in stile retrò e alternando momenti d’azione ad altri più delicati.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è ambientato in un Giappone invaso dai mongoli e il protagonista dovrà difendere le sue terre e combattere le forze nemiche usando la cosiddetta “Via del Fantasma”, in un misto tra stealth ed action.

Come vi avevamo precedentemente comunicato il gioco è in uscita il 17 luglio e dallo store PlayStation è già possibile notare che sarà completamente doppiato in italiano.

Preordina Ghost of Tsushima

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST