Gotham PD: la serie sarà un prequel di The Batman?

The Batman sarà davvero un solo universo?

0

Gotham PD è attualmente in fase di sviluppo per HBO Max, e apparterrà allo stesso universo di The Batman di Matt Reeves. Anche se non confermato, un insider di Hollywood ha indicato che la serie – che vede Reeves come produttore – servirà come prequel e mostrerà Gotham City mentre scende nel caos.

Le ultime notizie arrivano dal giornalista di Variety Justin Kroll, che suggerisce che la serie apparentemente seguirà una traiettoria simile a quella di Gotham di Fox.

“Non ho idea se Patz farà apparire l'”uomo” ma quello che ho appreso è che è ambientata prima di THE BATMAN e affonda nel modo in cui Gotham è diventata corrotta e infestata da criminali”, ha twittato Kroll venerdì sera.

Secondo una dichiarazione di Warner Brothers, Gotham PD è confermata per esistere nello stesso mondo di The Batman di Reeves, sebbene una linea temporale non sia stata indicata esattamente.

“La serie offre un’opportunità senza precedenti per ampliare il mondo del film ed esplorare ulteriormente la miriade di personaggi avvincenti e complessi di Gotham. Questo segna il primo progetto televisivo per Reeves dopo il suo accordo generale recentemente annunciato con il gruppo televisivo Warner Bros.”.

Lo stesso Reeves aveva parlato della linea temporale di The Batman, suggerendo che si sarebbe concentrato sugli anni formativi dell’eroe.

Il film dovrebbe arrivare nei cinema il 1° ottobre 2021.

Se vi piace il genere leggete Gotham central. Servire e proteggere

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui