CD Projekt Red ha rivelato nuovi personaggi e location di Cyberpunk 2077, dando ai giocatori un nuovo assaggio di cosa aspettarsi quando si tufferanno a capofitto a Night City questo novembre. Anche se sappiamo molto del gioco, in realtà i suoi personaggi secondari sono ancora sconosciuti. Ma sembra che CD Projekt Red stia iniziando a porre rimedio a questo.
Questa settimana ha infatti presentato ai giocatori Judy Alvarez, la principale esperta di Braindance di Night City che vuole migliorare le cose, motivo per cui ha collaborato con The Mox, una delle fazioni del gioco.
Judy Alvarez is Night City’s premier braindance technician, heavily respected for her skills, innovation and creativity. Motivated to change things for the better she teamed with The Mox and currently works for them as a BD technician and editor. pic.twitter.com/m0AhKu1F46
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 3, 2020
Poi c’è Evelyn Parker, la cui intelligenza e ambizione sembrano portarla a incrociare il percorso del giocatore almeno una o due volte.
Evelyn Parker’s intelligence and ambition drives her to demand more from life. Her goal of becoming a professional actress, and her rational head for the biz, led her to a job at the Doll House, but this stepping stone in her career quickly became something much more permanent. pic.twitter.com/CjGgSWU68A
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 6, 2020
“L’intelligenza e l’ambizione di Evelyn Parker la spingono a chiedere di più dalla vita. Il suo obiettivo di diventare un’attrice professionista e il suo essere portata per il business la portarono a lavorare alla Doll House, ma questo trampolino di lancio nella sua carriera divenne rapidamente qualcosa di molto più importante”.
Poi ci sono Mr. Goldhand e Mr. Jenkins, ma CD Projekt Red non ha rivelato nulla sui due; ma sembra che Mr. Jenkins sia un cattivo, o almeno un personaggio losco.
Mr Goldhand & Mr Jenkins.#Cyberpunk2077 pic.twitter.com/vFpFrLRFBv
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 9, 2020
CD Projekt Red ha anche rivelato alcuni dei distretti di Night City questa settimana. Più specificamente, ha rivelato City Center, il centro degli affari di Night City, che è sempre più isolato dal resto della città.
That's City Center – Night City’s corporate showcase. Sleek skyscrapers form a brutalist, fortress-like skyline, presenting the unrivaled power of megacorps in all its arrogance. Since 2020, the City Center has become the most fortified and secure part of Night City. #ConceptArt
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 10, 2020
Ha anche rivelato, Westbrook, che è descritto non solo come il miglior posto in città in cui vivere, ma anche per divertirsi. Ha anche rivelato Watson, una parte della città che una volta prosperava, ma ora è la “parte cattiva” a causa della crisi economica.
Westbrook is considered by many to be the best place to live and have fun in Night City. If you’ve got eddies, you come here to spend them. And if you don't? Well, take out a loan and pretend you’re on top of the world — even for just one glorious night. #ConceptArt pic.twitter.com/gGAnMVMYWL
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 7, 2020
— Cyberpunk 2077 (@CyberpunkGame) July 2, 2020
È sicuro supporre che, come con le fazioni, l’account Twitter ufficiale del gioco rivelerà tutti i personaggi secondari e le location con il tempo. Cyberpunk 2077 uscirà in tutto il mondo il 19 novembre.
Preordina il gioco CYBERPUNK 2077 D1 Edition – Day-One – PlayStation 4