PlayStation 5: potremo creare delle guide interattive per i giochi?

Nuova funzionalità in arrivo?

0

Un nuovo brevetto per PlayStation 5 sembra aver svelato una nuova funzionalità della console. Il mese scorso, Sony ha finalmente svelato la console PS5 insieme a una grande serie di giochi. Tuttavia, non sappiamo ancora quando uscirà e quanto costerà. Inoltre non sappiamo nulla dei dettagli della console. Ad esempio, non abbiamo visto la dashboard, l’interfaccia utente o lo store. Ma sembra che una nuova caratteristica sia trapelata prima di una rivelazione ufficiale.

Questa settimana, un brevetto PlayStation recentemente pubblicato ha attirato l’attenzione di molti per la funzionalità che apparentemente ha descritto. Secondo il brevetto, Sony sta lavorando a una tecnologia che consenta ai giocatori di creare essenzialmente delle mini demo dei giochi, da condividere con le persone.

Il brevetto non specifica in che modo questa tecnologia verrà utilizzata, ma presumibilmente consentirà ai giocatori di creare guide e video per aiutare e assistere i colleghi che, per esempio, sono bloccati. In altre parole, guide interattive.

Certo, è possibile che ci siano altre applicazioni, ma questa spiegazione ha senso se si considerano i precedenti brevetti PlayStation che hanno rivelato che Sony sta lavorando su una tecnologia che permetta ai giocatori di cercare aiuto senza mai uscire dal gioco.

Come sempre, è importante ricordare che un’azienda come Sony registra sempre i brevetti, che a volte però non superano la fase concettuale.

In ogni caso PlayStation 5 uscirà in tutto il mondo durante le festività natalizie, quindi presto sapremo la verità.

Giocate  con PS4 – 500 GB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui