Power Rangers: il film vedrà viaggi nel tempo e una nuova protagonista?

Nuovi dettagli sul film.

0

Molti si stanno chiedendo come procede lo sviluppo dei film dedicati al franchise alla Paramount Pictures, e un nuovo rapporto di Illuminerdi fa luce su ciò che ci aspetta.

Innanzitutto abbiamo conferma che i viaggi nel tempo saranno ancora al centro della trama che vedrà una nuova squadra di Ranger trasportata da Zordon nel passato per affrontare Lord Zedd.

Il report afferma che il nuovissimo team non sarà necessariamente limitato a 5 Ranger, e includerà una formazione originale di eroi. Hasbro sta anche cercando di creare un cast davvero diversificato, che includerà diverse razze e membri della comunità LGBTQ+. Il rapporto afferma anche che ci sono piani per lanciare una protagonista femminile.

Allo stato attuale della sceneggiatura, Lord Zedd è il cattivo del film e il film presenterà diversi look e Zord a richiamo della storia del franchise; il film sarà molto probabilmente girato in Nuova Zelanda.

Il nuovo aggiornamento ha rivelato anche che il film si svolgerà effettivamente nella stessa continuity dello show televisivo, il che significa che tutte le stagioni e i personaggi precedenti saranno esistiti nel mondo che Hasbro sta portando al cinema.

Ciò apre le porte al fatto che potremo vedere i Ranger che conosciamo, le location classiche e altri aspetti del franchise che saranno presenti in questo nuovo universo cinematografico.

Ciò rende l’elemento del viaggio nel tempo ancora più affascinante in quanto significa che forse potremmo vedere apparire versioni precedenti dei nostri personaggi preferiti, come ha recentemente fatto Austin St. John in Beast Morphers.

Rivedete il film classico Power Rangers

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST