Fast 9: si andrà… nello spazio?

Alcune scene del nuovo film nello spazio?

0

In questo tempo d’attesa per Fast & Furious 9, si è a lungo scherzato sulla presenza di alcune scene coi protagonisti del film ambientate nello spazio ma, ora, potrebbe non essere più tanto uno scherzo.

In un’intervista durante il The Jess Cagle Show di Sirius XM Ludacris, spiegando come la produzione abbia usato il periodo di quarantena per rendere il film audace come tutti gli altri del franchise, ha alimentato le voci su alcune scene ambientate nello spazio.

“Hai appena detto qualcosa di molto importante”, scherza Ludacris pochi istanti dopo il commento sulle scene ambientate nello spazio di Cagle. “Dirò che sei molto intuitivo, perché hai detto qualcosa di giusto, ma non ho intenzione di andare oltre”.

La presenza di scene di questo tipo non sarebbe poi così assurda, vista la spinta del franchise, anche grazie allo spin-off Hobbs & Saw, verso un terreno sci-fi/tech.

Dom Toretto (Vin Diesel) sta conducendo una vita tranquilla con Letty e suo figlio, il piccolo Brian, ma sanno che dietro un orizzonte pacifico si nasconde sempre un pericolo. Questa volta, una minaccia costringerà Dom a confrontarsi coi peccati del suo passato se vorrà salvare chi ama.

La sua squadra si unisce per fermare l’intricata trama tessuta dal più abile assassino e pilota che abbiano mai incontrato: un uomo di nome Jakob (John Cena), che è anche il fratello precedentemente abbandonato di Dom.

Nel cast del film, diretto da da Justin Lin, troviamo Diesel, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, John Cena, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, con Helen Mirren e Charlize Theron.

Acquista Fast & Furious 1,8 (Box 8 Br)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui