Twin Peaks: un documentario racconterà l’omicidio che ispirò la serie

Il documentario narrerà una storia vera.

0

I fan della serie avranno presto qualcosa con cui continuare la loro passione: la società di produzione Metabook Entertainment ha confermato a MovieMaker che ha in programma di adattare in un documentario l’imminente libro “Blonde, Beautiful, and Dead: The Murder Mystery That Inspired Twin Peaks”. Sia il libro che il documentario riguarderanno l’omicidio di Hazel Drew, una giovane donna morta a Sand Lake, New York, nell’estate del 1908.

Secondo una dichiarazione di Metabook Entertainment, il libro “indagherà sui segreti, sulla corruzione e sulla politica che una piccola comunità cittadina ha cercato di mantenere sepolta” in mezzo allo scandalo dell’omicidio di Hazel Drew. Il libro è opera degli autori David Bushman e Mark Givens e dovrebbe uscire nel 2021. Mark Frost, che ha co-creato “Twin Peaks” con David Lynch, ha usato l’omicidio di Hazel Drew come ispirazione per il celebre omicidio di Laura Palmer.

“Il primo vero crimine che mi ha affascinato da bambino, l’omicidio Hazel Drew, ti porta in un mix di potere, denaro e sesso che sembra assolutamente contemporaneo”, ha detto Frost in una dichiarazione a MovieMaker. “Questa storia ossessionante è anche alla base dell’incubo di una tragedia immaginaria che, decenni dopo, ha posto la domanda: chi ha ucciso Laura Palmer?”

Il documentario di “Blonde, Beautiful, and Dead” sarà diretto da Benjamin Alfonsi.

Rivedete la classica serie TV Twin Peaks: Collezione Completa

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST