Deadly Premonition 2 – trailer di lancio

Pubblicato il 10 Luglio 2020 alle 20:45

Deadly Premonition 2 – A Blessing in Disguise è disponibile in esclusiva per Nintendo Switch da oggi 10 luglio. Si tratta del secondo capitolo di quel folle Deadly Premonition uscito nel 2010, inizialmente solo per Xbox 360 e poi portato anche sulle altre console.

Swery, sviluppatore del gioco, ha pubblicato diversi tweet per inaugurare il lancio del gioco. Dalle recensioni emerse in rete, questo controverso secondo capitolo sembra aver già spaccato in due la critica specializzata e gli utenti stessi, tra chi lo ha giudicato del tutto insufficiente e chi un titolo di nicchia.

Nonostante un gameplay e una grafica datata, Deadly Premonition aveva dalla sua una incredibile e lynchiana atmosfera (non avendo mai nascosto gli omaggi a Twin Peaks), dei personaggi bizzarri e la totale anarchia della narrazione. È dunque lecito aspettarsi questo e molto di più dal suo seguito.

Voi cosa ne pensate? Avete già messo le mani su Deadly Premonition 2? È un successo o un flop?

Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise su Nintendo Switch

Articoli Correlati

Black Clover ultimamente sta affrontando quelle che si possono ormai considerare le ultime fasi del manga. L’ultimo arco...

22/04/2022 •

20:00

One Piece ha raggiunto gli ultimi momenti della lotta tra Rufy e Kaido nelle l’ultimo capitolo della serie. Rufy durante la...

22/04/2022 •

19:30

La DC celebrerà il 68° compleanno dell’iconico creatore di fumetti George Pérez per l’intero mese di giugno con...

22/04/2022 •

19:15