Super Smash Bros: le novità dell’ultimo DLC e dell’evento imminente

La schiera di combattenti si allarga.

0

Direttamente da Octopath Traveler, noto JRPG di Square Enix, stanno per aggiungersi quattro nuovi spiriti al celebre Super Smash Bros Ultimate per Switch, come annunciato da Nintendo a pochi giorni dal ricorrente evento dedicato al gioco che si terrà da oggi 10 luglio fino al 15.

In Super Smash gli spiriti sono dei potenziamenti e collezionabili e funzionano da achievement del gioco. Si tratterà delle seguenti coppie: Olberic & Primrose, Tressa & Cyrus, Alfyn & Therion e infine H’aanit & Ophelia. Se sconfitti durante una delle loro apparizioni casuali, verranno aggiunti alla collezione e sarà possibile guadagnare più SP rispetto al normale.

Appena poco tempo fa, invece, il DLC e l’aggiornamento 8.0 hanno portato all’aggiunta della combattente Min Min, proveniente dal gioco Arms, con l’aggiunta di nuovi costumi e una nuova funzione della modalità spiriti. Così come accaduto per altri combattenti, anche Min Min possiede una propria arena, così come 18 tracce musicali del gioco di riferimento. La nuova combattente può cambiare le sue armi tra una selezione di tre Arms dell’omonimo titolo.

Vi ricordiamo che Min Min è solo la prima aggiunta del Fighter Pass n°2, un pacchetto di circa 30€ da cui ci aspetta altri 5 combattenti, nonostante l’eroina sia acquistabile anche singolarmente a 6€.

Super Smash Bros Ultimate su Nintendo Switch

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui