Giant-Size X-Men: primo sguardo al numero di Fantomex

0

Dopo i capitoli imperniati sulla coppia Jean Grey e Emma Frost, su Nightcrawler e su Magneto disegnati rispettivamente dai talentuosi Russell Dauterman, Alan Davis e Ramón Pérez, la serie di one-shot Giant-Size X-Men sceneggiata dall’attuale demiurgo delle storie mutanti Jonathan Hickman torna in scena questo 5 agosto negli Stati Uniti con una nuova storia solista dedicata a un altro storico personaggio.

Stiamo parlando di Fantomex, il popolare ibrido mutante-Sentinella ideato nel 2002 dallo scrittore Grant Morrison e dall’artista Igor Cordey per una gestione di New X-Men rimasta facilmente nella memoria dei grandi appassionati.

Scritto appunto dall’ex sceneggiatore di New Avengers, Giant-Size X-Men: Fantomex #1 vedrà ai disegni Rod Reis, che proprio nel corso del rilancio Dawn of X ha curato una gestione dei Nuovi Mutanti al fianco di Hickman. Nelle scorse ore, tramite il proprio sito web ufficiale, la Marvel Comics ha mostrato in anteprima le prime tavole non letterate tratte dal fumetto: ve le proponiamo nella galleria d’immagini sottostante.

Vi informiamo che, dopo Giant-Size X-Men: Fantomex #1, sarà la volta di Tempesta divenire protagonista di un one-shot tutto suo: l’albo uscirà il 16 settembre negli Stati Uniti e vedrà Hickman riunirsi ancora una volta al disegnatore Russell Dauterman (The Mighty Thor). Tornando al fumetto incentrato su Fantomex, vi riportiamo la sua sinossi ufficiale in calce all’articolo.

“Hickman e Reis conquistano il mondo! Il team creativo di successo formato da Jonathan Hickman e Rod Reis (New Mutants) rivolge le proprie attenzioni alle attività sotto copertura di Arma XIII del programma Arma Plus! Essendo un assassino di razza che sceglie di vivere come un super-ladro gentiluomo, Fantomex ha sempre sfidato le aspettative… Ad esempio, chi si aspetterebbe una sua intrusione nel Mondo, il regno artificiale della sua creazione? E poi di nuovo? E poi… di nuovo?”

Acquista il primo ciclo degli X-Men di Jonathan Hickman in lingua inglese!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui