Anime Factory, due nuovi titoli su Amazon Prime Video

I film basati sui romanzi di Project Itoh arrivano in streaming on demand.

0

Su Amazon Prime Video sono disponibili due nuovi anime distribuiti nel nostro Paese da Anime Factory, l’etichetta specializzata in animazione giapponese di Koch Media Italia.

La prima novità è L’Impero dei Cadaveri (Shisha no Teikoku), film del 2015 diretto da Ryoutarou Makihara presso Wit Studio (L’Attacco dei Giganti, Vinland Saga).

In home video sarà disponibile dal 16 Luglio 2020:

“Ciò di cui ero alla ricerca erano un’anima di ventun grammi e le tue parole”

Sul finire del diciottesimo secolo, Victor Frankenstein perfeziona una rivoluzionaria tecnologia che consente di riportare in vita i defunti. Cent’anni dopo i cadaveri, programmati alla stregua di macchine, costituiscono il fulcro della vita economica dell’Inghilterra. John H. Watson, affranto dalla prematura scomparsa del suo amico Friday, si domanda però se in un cadavere possa albergare un’anima.

Il secondo è Harmony (<harmony/>), film del 2015 diretto da Michael Arias e Takashi Nakamura presso Studio 4°C (Spriggan).

In home video sarà disponibile dal 27 Agosto 2020:

Devastata da una catastrofe nucleare, l’umanità crea un mondo perfetto basato su un totalitarismo etico supportato da un forte sviluppo tecnologico. Per ribellarsi alla pressione esercitata dalla società tre ragazze progettano il suicidio, ma due di loro falliscono. Una delle superstiti finge di conformarsi diventando parte del sistema, ma lo spettro della compagna scomparsa si appresta a perseguitarla sconvolgendo l’intera società.

Entrambi i film sono ispirati ai romanzi del compianto Project Itoh; un terzo, Genocidal Organ, arriverà prossimamente nel nostro Paese.

Ricordiamo che Edizioni Star Comics ha pubblicato i relativi adattamenti manga.

Prenota L’Impero Dei Cadaveri (Edizione Limitata Blu-Ray + Booklet + Card)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui