Evangelion, gli anelli di fidanzamento e le fedi ispirate alla Lancia di Longinus

La serie cult di Hideaki Anno è disponibile su Netflix.

0

Gli appassionati di Neon Genesis Evangelion potranno scambiarsi le promesse nuziali e giurarsi amore eterno con i nuovi anelli di fidanzamento e le fedi ispirate alla Lancia di Longinus.

U-Treasure ha realizzato gli oggetti “Lancia di Longinus/Solitario” (Spear of Longinus/Solitaire Ring) e “Lancia di Longinus/Fedi” (“Spear of Longinus/Pair Ring”, disponibili nella sede della compagnia a Shinjuku e nel negozio online.

Nel solitario la lancia emerge dalla fascia di diamante dell’anello; è disponibile in due modelli, anello in oro rosa 18 carati e platino 950 (al costo di circa tremila Euro) o in argento e zirconia (circa 150 Euro).

Nelle fedi l’anello interno ricorda la forma della lancia; anche qui abbiamo il modello in oro rosa e platino (circa mille Euro) e uno in argento (circa 150 Euro), quest’ultimo prenotabile solo online fino al 28 Luglio.

Ricordiamo che la serie tv di Neon Genesis Evangelion è tornata su Netflix con un nuovo doppiaggio Italiano; i primi tre film di Evangelion Nuova Edizione Cinematografica sono disponibili in home video grazie a Dynit, in attesa del quarto e ultimo capitolo.

Acquista Evangelion 3.33 – You Can (Not) Redo

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui