The Crown: confermata la sesta stagione

Confermata una sesta e ultima stagione per la serie.

0

Netflix ha annunciato una sesta e ultima stagione per The Crown, nonostante la serie avrebbe dovuto concludersi con la quinta stagione (come dichiarato da Netflix lo scorso gennaio): l’annuncio arriva tramite l’account Twitter UK & Ireland.

“Quando abbiamo iniziato a discutere delle trame della quinta stagione, è stato chiaro sin da subito come per rendere giustizia alla ricchezza e alla complessità della storia saremmo dovuto tornale all’idea originale di fare sei stagioni ” le parole del creatore Peter Morgan.

Nel frattempo, la piattaforma streaming deve ancora far uscire la quarta stagione che, con i problemi dati dal Coronavirus, arriverà entro la fine dell’anno. Nei panni della regina di nuovo Olivia Colman, andando a prendere il posto di Claire Foy (che l’ha interpretata nelle precedenti due stagioni).

The Crown apre le porte di Buckingham Palace e del numero 10 di Downing Street, raccontando la storia della famiglia reale britannica e degli eventi nazionali ed internazionali che hanno coinvolto la corona e la politica inglese a partire dalla seconda metà del XX secolo.

Nel frattempo, guardate Rex – Un Cucciolo A Palazzo, con protagonisti i cani amati dalla regina!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui