Assassin’s Creed: Valhalla – un video ci mostra lo scontro con un boss

Nuovo video sul gioco.

0

Un nuovo video da poche ore postato su YouTube ci mostra un combattimento con un boss del gioco; potete vedere il video qui in alto.

Assassin’s Creed: Valhalla, terzo capitolo della “Saga di Layla Hassan”, è sviluppato da Ubisoft Montreal e sarà pubblicato da Ubisoft. È il dodicesimo capitolo della saga principale di Assassin’s Creed, sequel di Assassin’s Creed: Odyssey, pubblicato nel 2018. La pubblicazione del gioco è prevista per la fine del 2020 su Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia.

In Assassin’s Creed: Valhalla il protagonista è Eivor, un guerriero norvegese che prese parte alle invasioni dell’Inghilterra nel IX secolo, quando il Paese era diviso in più stati: Northumbria, Mercia, Anglia orientale e Wessex, quest’ultimo governato da Alfredo il Grande che dovette combattere a lungo contro la Grande armata danese, una coalizione di guerrieri norreni. Durante l’avventura, il protagonista entrerà in contatto con gli Occulti e si unirà alla lotta contro l’Ordine degli Antichi.

Prenotate il gioco Assassin’s Creed Valhalla – GOLD EDITION – PS4

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST