Boruto: trama e VIDEO anteprima dell’episodio 156

In onda il 12 luglio.

0

Con il numero 31 del 2020 di Weekly Shonen Jump, disponibile in Giappone per l’acquisto, Shueisha ha svelato la trama dell’episodio numero 156 di Boruto: Naruto Next Generations che si intitolerà “Non posso rimanere snella“.

L’episodio andrà in onda il 12 luglio 2020 su TV Tokyo mentre, in Italia, sarà possibile guardarlo legalmente in contemporanea e con sottotitoli su Crunchyroll Premium.

La sinossi è a cura di @OrganicDinosaur, utente di Twitter accreditata per l’attualità di Boruto e Naruto. A voi:

Tutti i dessert al fagiolo rosso sono andati a ruba!? Chocho sta affrontando una situazione insolita al bar dove offrono il dolce! La kunoichi affronterà il problema lavorando assieme ad Anko la quale è sua mentore e amante dei dolci“.

Trama 2:

Dopo aver concluso gli allenamenti col padre Choji, quest’ultimo e Chocho si recano presso un ristorante che offre dessert. Una volta giunti si rendono conto che tutti i dessert al fagiolo rosso sono andati a ruba!? In realtà si è recentemente scoperto che il dolce prelibato sia stato preso di mira da dei banditi che lo saccheggiano per poi rivenderlo ad un lauto prezzo e gli ingredienti per prepararlo siano difficili da reperire. Una volta aver appreso di soppiatto questi dettagli, Chocho farà squadra con la ex maestra all’Accademia Ninja e amante dei dolci – Anko Mitarashi – per cercare di fermare i ladruncoli“.

Trailer:

La serie anime è visibile in Italia legalmente e con sottotitoli in italiano attraverso il servizio streaming online di Crunchyroll.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikio Ikemoto(assistente di Masashi Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 46 capitoli, e i primi 43 sono raccolti in 11 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie. In Italia sono tutti editi da Planet Manga e disponibili per l’acquisto.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 9 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto i 155 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” conta, per ora, 348 episodi.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui