Wolfman: Leigh Whannell (Saw) dirigerà il reboot

Il celebre regista è stato accostato al film.

0

All’inizio di quest’anno, il regista Leigh Whannell ha portato a termine il difficile compito di far rivivere l’Uomo Invisibile; ora Blumhouse Productions spera di ripetere quel successo reclutando il regista per il reboot di The Wolfman con Ryan Gosling.

Dati i precedenti successi di Whannell la collaborazione tra lui e lo studio sembra rivolta a portare al pubblico una versione destinata al successo di uno dei mostri più iconici della storia del cinema.

Il produttore Jason Blum ha ritwittato la notizia dicendo ai fan “Allacciate le cinture”; Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo sono stati scelti per scrivere la sceneggiatura.

Precedenti notizie riferivano che il nuovo film non sarebbe stato un tradizionale remake dell’originale del 1941.

L’originale L’uomo lupo (The Wolf Man) è un film del 1941 diretto dal regista George Waggner. La pellicola vede Lon Chaney Jr. nel ruolo del protagonista, e inoltre Claude Rains, Warren William, Ralph Bellamy, Patric Knowles e Evelyn Ankers, con Bela Lugosi e Maria Ouspenskaya in ruoli di comprimari. Il film rientra nel primo ciclo della serie dei “Mostri della Universal”, ed ebbe una profonda influenza nella rappresentazione dei licantropi.

Rivedete del regista Upgrade

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST