VVVVID annuncia gli anime e l’animazione dell’Estate 2020

L'ultima parte di SAO Alicization e non solo.

0

Attraverso un post su Facebook VVVVID ha annunciato il palinsesto degli anime e dell’animazione non giapponese (definita “anymation”) che saranno disponibili in streaming in questi mesi estivi, vediamoli insieme:

PALINSESTO ANIME ESTATE 2020

Sword Art Online Alicization War of Underworld The Last Season

Imbracciando due spade, una nera come il carbone e una rossa come il sangue appena versato, Kirito ha combattuto contro Quinella. Mentre un’orribile combustione sventava gli ultimi piani dell’Administrator, forse il nostro spadaccino preferito stava pensando a quanto fosse vicino il ritorno a casa – tra le braccia di Asuna. Qualcosa però è andato storto e la nuova stagione di SAO: Alicization, ci porta un’immagine di Kirito completamente diversa. Un ragazzo in balia di se stesso ma nelle mani sicure di una prode guerriera.

No Guns Life 2

Juzo Inui ha una pistola al posto della testa. Di solito spara quando qualcuno gli preme il grilletto. Strano vero? Cerchiamo di spiegare meglio cosa gli è successo: Juzo è un ex soldato, cyborg, i cui ricordi sono stati cancellati. Appartiene alla categoria degli Extends, persone i cui corpi sono stati modificati per diventare macchine mortali. Oggi per sbarcare il lunario è un Resolver, ovvero una sorta di detective. Tra bei delinquenti e ricordi avvolti in una spirale di fumo, il nostro Resolver avrà l’arduo compito di proteggere un bambino misterioso.

Olympia Kyklos

Demetrio è un pittore di anfore dall’indole riservata e gentile. Raffigura i miti greci, la vita quotidiana dei suoi concittadini e naturalmente le grandi competizioni sportive. Non che lui abbia mai voluto prendervi parte: l’attività fisica non fa proprio per lui! Colpito da un fulmine durante disputa, finisce nella Tokyo del 1964. Trovandosi nel bel mezzo dei giochi olimpici, non solo Demetrio dovrà portare alta la fiaccola greca ma capire come adattarsi alla stranissima realtà in cui è capitato.

Deca-Dence

In un lontano futuro, la popolazione umana è stata decimata da misteriose creature conosciute come Gadoll. I pochi sopravvissuti si uniscono per costruire una fortezza mobile nota come Deca-Dence, da cui possono continuare la resistenza contro il nemico. Natsume voleva essere un soldato sin da quando era bambina, ma è stata invece mandata a lavorare con l’apatico armaiolo Kaburagi. Un giorno, tuttavia, i due vengono coinvolti in una battaglia con dei Gadoll, qui Natsume scopre che Kaburagi è molto di più di quello che dà a vedere.

Peter Grill to Kenja no Jikan

Peter Grill è un avventuriero considerato “l’uomo più forte del mondo”. La sua ragazza si chiama Luvilia, Peter ha giurato di trascorrere il resto della sua vita con lei. Luvilia però crede ancora che i bambini vengano portati dalle cicogne e nei due anni dall’inizio della loro relazione, Peter e Luvilia non sono andati oltre i preliminari. Nel frattempo, diverse altre donne vogliono tutte Peter perché questo possa dar loro dei figli forti. Peter deve evitare ogni tipo di tentazione, sentendosi in colpa nei confronti di Luvilia.

 

PALINSESTO ANYMATION

Dumbland di David Lynch

Renaissance

Bruno Bozzetto

Prenota Sword Art Online Alicization War of Underworld Box 01 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui