Joker ha una nuova ragazza (e non è Punchline)

Sinn entra nella schiera delle fan di Joker.

0

Nonostante sia un criminale violento, omicida e folle, il Joker sembra attrarre costantemente le donne – in particolare Harley Quinn e più recentemente Punchline.

Tuttavia, una nuova groupie è arrivata in città, Sinn. Harley Quinn and the Birds of Prey ha recentemente mostrato che il personaggio di Sinn è qualcosa di simile a quello che era la Harley Quinn degli inizi, con Sinn completamente innamorata del villain. Quindi confrontare il personaggio di Sinn con Punchline sarebbe certamente un errore di giudizio.

In Harley Quinn and the Birds of Prey, viene rivelato che Sinn è una ex paziente di Arkham. Sinn e Joker si incontrarono mentre i due erano incarcerati insieme, con Joker che utilizzava il loro tempo insieme per convincere Sinn a vedere il mondo come lui. Poco dopo l’incontro con Joker, Sinn avrebbe commesso il suo primo omicidio uccidendo un gelataio per non aver trovato il gusto che voleva.

Fu questo omicidio a essere il catalizzatore della loro relazione, dato che Joker conduceva Sinn nella sua camera da letto immediatamente dopo l’accaduto. Sinn riceve anche un nuovo costume da Joker ma il loro incontro romantico viene disturbato sia dal dipartimento di polizia di Gotham City sia dalle Birds of Prey. Mentre Joker rimane per combattere contro gli eroi, Sinn scappa.

Anche se alcuni possono vedere Sinn come “un’altra Punchline”, è importante ricordare che i due personaggi sono distinti nella loro relazione con il Joker: Sinn è certamente una groupie irrimediabilmente devota e innamorata del Joker e, come tale, è più vicina alla prima Harley Quinn nella sua personalità. Questo vale anche per il modo in cui il Joker tratta Sinn.

Punchline è molto diversa. Più che innamorarsi del Joker, Punchline lo vede come un mentore o un insegnante. Punchline vede le cose che Joker fa come fonte d’ispirazione e desidera imparare per cambiare il mondo nel modo che ritiene opportuno. In molti modi, Punchline è la cosa più vicina a un “Robin” che il Joker avrà mai.

Questo è ciò che rende Punchline così terrificante. Non è semplicemente una fan sfegatata del Joker, vuole imparare da lui e rendersi una minaccia per l’Universo DC nel suo insieme. Sinn, d’altra parte, è meno ambiziosa, è un personaggio che è malvagio a causa del Joker ed è disposto a fare qualsiasi cosa per rimanere e impressionare il clown.

Rivedete Joker

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui