Monster Hunter, nuovi dettagli e immagine di Milla Jovovich

Il live action basato sui giochi Capcom è al momento previsto per Settembre 2020 negli Stati Uniti.

0

Il sito web Empire ha pubblicato alcuni passaggi di una intervista al regista Paul W.S. Anderson e alla protagonista Milla Jovovich sul film live action basato sulla serie di videogame Monster Hunter di Capcom, che uscirà integralmente il 9 Luglio sulla rivista The Big-Screen Preview.

La protagonista interpretata dalla Jovovich è Artemis, un personaggio ideato in modo tale che possa rendere accessibile il mondo dei videogiochi originali anche a chi non ci ha mai giocato.

Anderson ha infatti dichiarato di aver scritto la parte di Artemis per Milla come un avatar per il giocatore, così che lei possa essere un personaggio del nostro mondo realistico e identificabile, ma fresco per il mondo di Monster Hunter.

La Jovovich ha ribadito la dichiarazione del marito, confermando che Artemis non è basata su un particolare personaggio del gioco, ma è semplicemente il capitano del team di ranger dell’esercito che va a salvare i propri compagni.

Regista e attrice, fan dei giochi originali, hanno attinto dall’esperienza personale della Jovovich e così l’armatura e le armi di Artemis (come la fionda) sono le stesse che l’attrice predilige nei videogame.

Scopriamo così che l’arma preferita dall’attrice è le Doppie Lame: scelta nel gioco dalla Jovovich perché le permettere di uccidere più mostri e ritenuta molto efficace nelle sequenze di azione del film.

Di seguito uno stralcio dell’immagine che ritrae Artemis con le Doppie Lame:

Costato 60 milioni di dollari, Monster Hunter è al momento previsto per il 4 Settembre 2020 nei cinema del Giappone e degli Stati Uniti.

Riscopriamo Monster Hunter: World per PlayStation 4

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui