Mafia Definitive Edition è stato rinviato

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 15:00

Circa un mese fa vi avevamo parlato del remake di Mafia, intitolato per l’appunto Mafia Definitive Edition. Il gioco è stato ufficialmente rinviato a settembre, quando doveva uscire originariamente ad agosto. L’account ufficiale di Twitter ha dichiarato che l’uscita del gioco è ora prevista per il 25 settembre in tutto il mondo.

Ancora una volta le cause di questo ritardo sono da imputare alla pandemia del COVID-19 che ha fortemente minato i lavori e che ha dunque richiesto questa misura da parte di 2k Games Hangar 13.

Mafia Definitive Edition sarà un remake totale del gioco originale.

Dal Tweet si legge che “[…] Sin dall’inizio, questo è stato un progetto per cui ci siamo appassionati. Molti dei nostri sviluppatori ci aiutarono a creare il primo Mafia e tutti quanti noi stiamo lavorando al meglio per ridare vita a questo classico senza tempo […]” augurandosi che i fan possano comprendere questa scelta e pazientare ancora un po’.

Il 22 luglio sarà invece la data in cui vedremo un gameplay nel dettaglio di questa Definitive Edition. Non resta che attendere questa data e pazientare fino a fine settembre.

Recupera Mafia III su PlayStation 4

Articoli Correlati

In occasione del D23 Expo, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato tre nuove serie per la piattaforma di...

17/10/2021 •

10:00

Masami Kurumada, autore della celeberrima saga di Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco, ha un nuovo progetto in...

17/10/2021 •

08:37

Il nuovo trailer di The Batman è stato diffuso in occasione dell’evento DC FanDome 2021 dopo le anticipazioni dei giorni...

16/10/2021 •

22:42