Mercy di Mirka Andolfo: date e copertine dei nuovi volumi

Pubblicato il 8 Luglio 2020 alle 15:15

Mirka Andolfo ha finalmente annunciato (tramite la sua pagina ufficiale su Facebook) le date e le variant cover dei volumi 2 e 3 di Mercy, che andranno a completare la trilogia edita ovviamente da Panini Comics.

Potete leggere la nostra recensione del primo volume cliccando QUI.

Il volume 2, intitolato “I cacciatori, i fiori e il sangue”, sarà disponibile a partire dal 10 settembre e godrà di una variant cover d’eccezione disegnata per l’occasione da Artgerm, che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Il volume 3, intitolato “La miniera, i ricordi e la mortalità”, arriverà il 5 novembre sia in edizione standard che variant con una copertina firmata dall’italianissimo Enrico Marini (Batman – L’Oscuro Principe Azzurro).

L’attesa dopo l’uscita del primo volume è stata di certo lunga per tutti i lettori che si sono appassionati ai misteri dell’universo di Mercy e che sono rimasti purtroppo orfani di un seguito a breve termine, ma ci rincuora il fatto che nonostante tutto la serie vedrà la sua conclusione entro quest’anno.

Acquista Mercy Vol. 1 cliccando QUI

Articoli Correlati

Goen ha comunicato l’elenco delle uscite manga in arrivo il 17 Settembre 2021 attraverso il sito web ufficiale di Pegasus...

06/09/2021 •

17:35

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba – Yukaku-hen (Il capitolo del quartiere dei divertimenti), la seconda stagione...

06/09/2021 •

15:26

Chainsaw Man, lo shonen manga di Tatsuki Fujimoto, godrà della prima novel intitolata Buddy Stories. Sakaku Hishikawa scriverà...

06/09/2021 •

15:09