Black Panther 2: Janelle Monáe sarà Tempesta?

Ce la farà?

0

Janelle Monáe ha chiesto al regista di Black Panther 2 Ryan Coogler di interpretare Storm nell’attesissimo sequel del MCU.

Storm, o Ororo Munroe, come sapete, è uno dei membri più celebri degli X-Men e sul grande schermo è stata interpretata da Halle Berry (nei film X-Men di Fox) e Alexandra Shipp (come versione più giovane del personaggio).

Ora che i diritti degli X-Men sono tornati ai Marvel Studios, tuttavia, i fan si aspettano che il personaggio si unisca al MCU. Il boss della Marvel Kevin Feige del resto ha confermato che gli X-Men si uniranno al mega-franchise in futuro, ma non ha detto quando o come.

Black Panther 2 è ancora nelle prime fasi di sviluppo poiché uscirà nel 2022, ma ciò non ha impedito ai fan di speculare su quali personaggi della Marvel Comics potrebbero apparirvi.

Alcuni si sono chiesti se Storm potrebbe fare il suo debutto nel MCU in Black Panther 2, e Monáe sembra essere convinta, anche per la relazione romantica avuta con il protagonista. In una nuova intervista con Empire, Monáe ha parlato del suo desiderio di interpretare Storm nel MCU. Ha persino condiviso questo sogno con lo stesso Coogler, spiegando:

“Uno dei miei sogni è sempre stato interpretare Storm. Non so se ci sarà in Black Panther, ma sarebbe un sogno averla. Non so cosa sta succedendo. Molte donne hanno interpretato Storm e hanno svolto un lavoro eccezionale, e mi piacerebbe far parte di quella schiera di artiste e rendere giustizia a Storm”.

Rivediamo Halle Berry in X-Men Apocalisse

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui