Donkey Kong Country in arrivo su Nintendo Switch Online

Il ritorno di un grande classico.

0

Nel giorno 15 luglioNintendo Switch Online porterà tre nuovi giochi sulla sua piattaforma, ovvero The ImmortalNatsume Championship Wrestling, ma ancora più importante Donkey Kong Country, una pietra miliare dei platform che non solo fece la fortuna di Nintendo all’epoca, ma è una saga che continua tutt’ora.

Fin dal suo lancio, il servizio online di Nintendo ha dato la possibilità di recuperare dei grandi classici sia per NES che per SNES e l’arrivo di Donkey Kong Country è coerente con la qualità e la filosofia della casa di Kyoto nel permettere a sempre più persone di giocare delle glorie del passato.

Il gioco in questione è un platform molto impegnativo e che mantiene tutt’ora gli standard creativi dell’epoca, avendo ancora molto da insegnare a quelli moderni e permettendo anche di capire come costruire un certo level design.

Uscito nel 1994 su SNES, Donkey Kong Country è stato a lungo un grande assente da questo servizio online, ed è solo un bene che Nintendo abbia infine deciso di portarlo sulla sua piattaforma.

Ottieni un anno di abbonamento per Nintendo Switch Online

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui