Peter Pan: Jude Law sarà Capitan Uncino?

Finalmente un nuovo membro del cast è stato forse rivelato.

0

Il prossimo film Disney, Peter Pan & Wendy, potrebbe vedere Jude Law come il malvagio Capitan Uncino. Da anni la casa di Topolino ha iniziato a riproporre i suoi classici film d’animazione in versione live-action. Questa strategia ha dimostrato di essere finanziariamente vantaggiosa, anche se la qualità dei film è altalenante. Una delle storie su cui Disney sta attualmente lavorando è Peter Pan, che è stato distribuito per la prima volta nel 1953.

La rivisitazione live-action del classico animato è in sviluppo da anni, con David Lowery che ha firmato per la regia nel 2016. Dopo non molte notizie sul film, Peter Pan & Wendy ha iniziato la pre-produzione prima del coronavirus.

Secondo Variety, la Disney avrebbe trovato il Capitan Uncino di Peter Pan & Wendy: Law è in trattativa per interpretare il cattivo nel film. Recentemente Law ha recitato nel film di successo Captain Marvel, dove ha anche lì interpretato il villain. Se l’accordo di Law si concretizzerà, l’attore seguirà le orme di Dustin Hoffman, Jason Isaacs e Garrett Hedlund.

Law è il primo nuovo membro del cast annunciato da quando la Disney ha rivelato che i nuovi arrivati ​​Ever Anderson e Alexander Molony interpreteranno rispettivamente Wendy e Peter Pan. Questo lascia il film con tre dei quattro ruoli principali coperti, lasciando Disney alla ricerca di una nuova Campanellino.

Una delle versioni più recenti della storia di Peter è Pan – Viaggio sull’Isola che non C’è

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui