Silent Hill: presto l’annuncio del nuovo capitolo?

Qualcosa si muove in Konami?

0

Da anni ormai, sin dal teaser giocabile di Silent Hills per PS4, i fan chiedono a gran voce un ritorno della saga horror più famosa di sempre. Dopo anni di silenzio sono iniziate a circolare in rete le voci di un annuncio prossimo, confermate in particolare un insider di YaiGameworks che ha parlato di un seguito che arriverà al 100%, dato che i lavori, stando a lui, sono iniziati già a partire dal 2019.

Secondo questa fuga di notizie si avrà molto presto un annuncio al riguardo ma è impossibile prevedere nulla al momento, sia sui dettagli del gioco, sia sullo stato dei lavori. Lo stesso “Dusk Golem” che ha fornito questi dettagli si è detto incerto e che lui stesso sta cercando di fare chiarezza.

Il progetto avrebbe potuto prendere vita presumibilmente verso la fine del 2018 e darebbe speranza a tantissimi fan che non hanno perso le speranze nel vedere il grande ritorno di Silent Hill, per di più nella prossima generazione di console che si appresta ad arrivare entro la fine di quest’anno.

Se è vero ciò che Dusk Golem ha dichiarato, potremmo sentir riparlare di questo progetto prima di quanto pensassimo.

Recupera Silent Hill Downpour, l’ultimo capitolo fin ora uscito!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui