PlayStation Now: annunciati i giochi di luglio

Nuovi giochi in arrivo.

0

I giochi gratuiti che verranno aggiunti su PlayStation Now a luglio 2020 sono stati svelati da Sony; i giochi sono Watch Dogs 2, Street Fighter V e Hello Neighbor.

PlayStation Now è il servizio di abbonamento equivalente a Xbox Game Pass, anche se quest’ultimo sembra avere più popolarità tra i giocatori.

In ogni caso PS Now continua ad aggiungere diversi titoli interessanti, che è in fondo la cosa che interessa ai giocatori.

Watch Dogs 2

Vesti i panni di Marcus Holloway, un giovane hacker brillante da poco reclutato nel gruppo DedSec di San Francisco. Dotato di un’impressionante gamma di abilità e strumenti, tra cui un’auto radiocomandata e un drone, l’intera area della baia di San Francisco è il tuo parco giochi, dalla Silicon Valley alle strade del centro. Penetra in qualsiasi dispositivo elettronico, sistema informatico o veicolo, raccogli informazioni su ogni cittadino e infiltrati nell’infrastruttura di un’intera città mentre combatti al fianco della comunità degli hacker contro un’organizzazione criminale.

● Disponibile per il download (solo su PS4) e per lo streaming fino a lunedì 5 ottobre 2020

Street Fighter V

La leggendaria serie Street Fighter torna con un carico di azione a base di combattimento senza interruzioni su un palcoscenico mondiale. Gioca nel ruolo di Ryu, Chun-Li e altri personaggi iconici amatissimi dai fan mentre scali le classifiche mondiali. Sfida altri guerrieri mondiali di PS4 sulla Capcom Fighters Network per scoprire chi si dominerà il ring!

Hello Neighbor

Hello Neighbor è un titolo horror di furtività in cui devi infiltrarti nella casa del tuo vicino per scoprire quali segreti nasconde nel seminterrato. Gioca contro un’intelligenza artificiale avanzata che impara da ogni tuo movimento. Ti piace arrampicarti sulle finestre? Occhio alle tagliole. Stai cercando di fuggire? Troverà una scorciatoia.

Fate vostra PS4 – 500 GB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui