Justice League: Joe Russo parla della Snyder Cut

Anche i celebri registi del MCU danno la loro opinione.

0

Il regista Joe Russo ha rivelato ciò che pensa dell’imminente uscita della nuova versione di Justice League di Zack Snyder:

“Penso che sia sempre fantastico quando la visione originale di un regista riesce a raggiungere lo schermo”, ha spiegato Russo. “Siamo stati molto, molto fortunati nelle nostre carriere che tutto ciò che abbiamo fatto per la Marvel, possiamo dire che è la nostra versione da regista. Erano molto gentili e deferenti e molto favorevoli alla nostra visione per quei film, e non c’è niente che in sala di montaggio cambieremmo in quei film. Abbiamo lavorato molto duramente su quella che è l’attuale versione di quei film, quindi siamo molto fortunati ad aver pubblicato la nostra versione di tutti e quattro i film”.

Come Snyder, Joe e Anthony Russo non sono estranei ai film di successo o alla supervisione di un enorme gruppo di supereroi. La coppia si è unita al Marvel Cinematic Universe nel 2014 per dirigere Captain America: The Winter Soldier. Sono poi tornati per Captain America: Civil War prima di dirigere la saga in due parti Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. A parte alcune scene cancellate, Endgame era in gran parte come i fratelli immaginavano che sarebbe apparso.

È una storia molto diversa quella di Justice League, a causa dell’addio di Zack Snyder per motivi personali. Quando Snyder se ne andò durante la post-produzione, Joss Whedon aggiunse 80 pagine di una nuova sceneggiatura. Sfortunatamente, le cose non sono andate ugualmente bene e i piani di Snyder per una trilogia di film della Justice League sono falliti.

La Justice League di Zack Snyder sarà presentata in anteprima su HBO Max nella prima metà del 2021.

Rivediamo Justice League

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST