The Last Kingdom rinnovata per una quinta stagione

La serie rinnovata per una quinta stagione.

0

In attesa di capire quando la quarta stagione arriverà in streaming in Italia (già disponibile invece in altri paesi) Netflix ha rinnovato The Last Kingdom per una quinta stagione; decisione quasi scontata, visto gli eventi ancora da raccontare e il successo che la serie sta acquisendo stagione dopo stagione.

A dare l’annuncio su Instagram il protagonista della serie Alexander Dreymon, insieme ad altri membri del cast:

View this post on Instagram

#TheLastKingdom #Season5

A post shared by Alexander Dreymon (@alexander.dreymon) on

Il dramma storico è ambientato durante il regno di Alfredo il Grande, Re del Wessex. Uhtred, figlio di un nobile sassone, rapito e allevato dai Vichinghi sarà costretto a scegliere tra il suo paese natale e la terra che lo ha accolto e nutrito e la sua lealtà verrà messa a dura prova.

Mentre lotta per reclamare i propri diritti, Uhtred dovrà barcamenarsi tra le due fazioni lottando per dar vita a una nuova nazione e per recuperare la propria eredità.

Nel cast troviamo Alexander Dreymon,  Ian Hart, Emily Cox, Toby Regbo, Timothy Innes, Elisa Butterworth, Mark Rowley, Millie Brady, Jamie Blackey.

Acquista La trilogia della ricerca del Santo Graal: L’arciere del re-Il cavaliere nero-La spada e il calice dall’autore dei libri che hanno ispirato la serie

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui