Comic-Con@Home: il programma Marvel

Nuovi annunci legati ai fumetti in arrivo e un panel dedicato ai fan più piccoli.

0

Quest’anno il Comic-Con di San Diego sarà aperto a praticamente tutto il mondo, chiunque infatti potrà collegarsi comodamente dal salotto di casa per assistere agli annunci e partecipare a uno degli eventi più importanti dedicati al mondo dell’intrattenimento, che quest’anno si terrà in versione virtuale.

Come di consueto anche la Marvel sarà protagonista di annunci e sorprese con le sue numerose divisioni. Lo scorso anno la Marvel è comparsa nel panel dedicato alla nuova piattaforma di streaming Disney+ dove sono state annunciate le serie televisive ad alto budget, come Falcon and The Winter Soldier e WandaWision, delle quali probabilmente verranno mostrate nuove immagini e alcune scene.

Tra i panel Disney+ di quest’anno, anche la Docuserie Marvel’s 616, l’evento Marvel HQ indirizzato ai fan più piccoli. Ma quello più importante sarà il panel Marvel Comics: Next Big Thing, dove la Casa delle Idee discuterà dei prossimi piani fumettistici. Tra le massime attese, nuovi dettagli sul crossover della linea Dawn of X, X of Swords, il numero celebrativo Amazing Spider-Man #850  e cosa accadrà agli Avengers e i Fantastici Quattro dopo il crossover Empyre.

3Disney+/ Marvel’s 616: giovedì 23 luglio

telegram_promo_mangaforever_3

La docuserie Marvel’s 616 esplorerà la ricca eredità delle storie, dei personaggi e dei creatori che hanno contribuito al “mondo al di fuori della finestra”. Ogni documentario, è diretto da un unico regista e parlerà delle modalità di storytelling, cultura pop e del fandom dell’Universo Marvel. Unitevi ai registi Gillian Jacobs, Paul Scheer e ai produttori esecutivi Sarah Amos e Jason Sterman, che discuteranno della realizzazione di questa serie antologica per Disney+.

Prosegui per il panel Marvel HQ.

Indietro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui