T-shirt a tema manga in Italia: Tokyo Ghoul e non solo

Tokyo Ghoul, Cortili del Cuore, Evangelion e non solo.

0

Il punto vendita milanese e lo store online di Uniqlo offrono alle appassionate e agli appassionati di manga (ma anche anime e videogame) la possibilità di acquistare T-shirt ispirate ai loro titoli preferiti.

Ora, accanto alle magliette a tema Pokémon, Evangelion, Ultraman o Dragon Ball, sono disponibili tre nuove collezioni: una che festeggia i 40 anni della rivista di seinen manga Weekly Young di Shueisha, una per i 65 anni del contenitore di shojo Ribon (sempre di Shueisha) e un’altra per i classici Osomatsu-Kun, Gegege No Kitaro e The Genius Bakabon:

Se i manga giapponesi sono stati parte integrante della tua infanzia, queste collezioni di T-Shirt ti permetteranno di riviverne i momenti più belli.

Riscopri ora le famosissime serie del magazine “Weekly Young Jump” (Golden Kamuy, Kingdom e Tokyo Ghoul), che ha da poco compiuto i suoi primi 40 anni.

Come non amare anche Osomatsu-Kun, Gegege No Kitaro e The Genius Bakabon?

E per celebrare dei manga che hanno omaggiato soprattutto l’universo femminile, ecco i più celebri titoli della rivista “Ribon”: Ransie la strega, Non sono un angelo, Cortili del cuore e Chibi Maruko-chan.

Le magliette che vi faranno tornare indietro nel tempo sono già qui!

Scopri l’arte di Tokyo Ghoul

 

COMMENTA IL POST