Justice League: Junkie XL e Hans Zimmer torneranno per la Snyder Cut

Il regista ha confermato chi si occuperà della musica.

0

Zack Snyder ha confermato, tra le altre cose, che la sua prossima versione di Justice League sarà caratterizzata da una colonna sonora di Junkie XL, con la musica di accompagnamento di Hans Zimmer.

Snyder ha fatto questa rivelazione in un paio di sessioni di domande e risposte con i fan su Vero. Nel primo intervento, a Snyder è stato chiesto, “Avremo una colonna sonora di Junkie XL per JL?” e Snyder ha risposto: “Assolutamente sì”. Nel secondo dialogo invece è arrivata direttamente la conferma di Hans Zimmer per il film.

Justice League avrebbe inizialmente dovuto avere la colonna sonora di Junkie XL, che aveva già composto la colonna sonora di Batman v Superman: Dawn of Justice al fianco di Hans Zimmer. Tuttavia, nel giugno 2017 Danny Elfman è stato assunto per sostituire Junkie XL come compositore per il film.

Justice League è interpretata da Ben Affleck come Batman, Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, Henry Cavill nei panni di Superman, Amy Adams come Lois Lane, Jason Momoa nei panni di Aquaman, Ezra Miller The Flash, Ray Fisher nei panni di Cyborg, Jeremy Irons nei panni di Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Ciarán Hinds come Steppenwolf, Jesse Eisenberg  Lex Luthor e JK Simmons nel ruolo del commissario Gordon.

Justice League di Zack Snyder sarà presentata in anteprima su HBO Max nella prima metà del 2021.

Rivediamo Batman V Superman: Dawn of Justice

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST