Batman – Il Ritorno: Flash “compare” in una scena del film

Scoperto un omaggio nel celebre film.

0

Sapevate che Flash è apparso anche in Batman – Il ritorno, il film di Tim Burton? Potete vederlo nel video qui di seguito!

L’Easter Egg di Flash si trova nella famosa scena in cui Batman (qui ancora interpretato da Michael Keaton) e Catwoman (Michelle Pfeiffer) stanno ballando alla festa di Max Shreck (Christopher Walken). Due degli altri ballerini sullo sfondo indossano chiaramente abiti da supereroe, e il ballerino maschio indossa un elmetto che richiama Jay Garrick. Inutile dire che i fan della DC stanno impazzendo per la notizia!

I due ballerini sembrano essere un chiaro riferimento alla Justice Society of America, che ha operato durante la Golden Age dei fumetti DC. È divertente comunque notare come Tim Burton e Co. avevano inserito un Easter Egg nei film, molto prima che questa diventasse una pratica normale.

La notizia è ancora più curiosa alla luce del fatto che Michael Keaton potrebbe avere una parte importante nella prossima fase dei Worlds of DC, apparendo proprio nel film di The Flash con Ezra Miller.

Una buona occasione per rivedere Batman il ritorno

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui