Stargirl rinnovata per una seconda stagione, entrerà nell’Arrowverse

La serie rinnovata per una seconda stagione.

2

Stando a quanto riportato da Deadline, Stargirl è stata rinnovata per una seconda stagione, ma passerà ad essere totalmente trasmessa su The CW, entrando dunque a far parte dell’Arrowverse.

Al momento, la prima stagione è trasmessa in streaming su DC Universe, coi nuovi episodi che arrivano sulla piattaforma settimanalmente per poi essere trasmessi, il giorno dopo, su The CW.

Al momento dunque, considerato anche lo “spostamento” di Doom Patrol (con la seconda stagione) su HBO Max, Titans rimane l’unica serie completamente DC Universe. Chissà che queste scelte non siano l’inizio di una nuova strategia che punta ad unire i nuovi prodotti ad universi DC già esistenti e più adatti al loro tono.

D’altronde, per quanto riguarda Stargirl, Geoff Johns non ha mai nascosto la volontà di un crossover con l’Arrowverse: “Siamo completamente aperti a questo. Ci sono così tante possibilità.

Ovviamente, noi ci troviamo su Terra-2 e così doveva essere, e questo ci dà l’occasione per raccontare la nostra storia e le nostre avventure, ma anche l’opportunità in futuro di fare qualsiasi cosa e di far incontrare il nostro mondo con altri.

Ci sono state discussioni a riguardo, ma si basa sempre tutto sul capire se effettivamente ha senso fare qualcosa del genere e la storia è quella giusta” ha spiegato Johns in una precedente intervista con CBR.

In Stargirl, Courtney Whitmore scopre che la sua esperienza scolastica senza intoppi è distrutta quando sua madre si sposa e trasferisce la famiglia da Los Angeles alla bucolica Blue Valley nel lontano Nebraska.

Lottando per adattarsi, Courtney scopre che il suo patrigno ha un passato segreto come compagno di supereroi. Scopre anche un artefatto di immenso potere – il bastone cosmico di un eroe perduto da tempo – e finisce per diventare l’improbabile ispirazione per una nuova generazione di supereroi.

La serie Stargirl vede nel cast Brec Bassinger (Courtney Whitmore aka Stargirl), Luke Wilson (Pat Dugan aka Stripesy / STRIPE), Amy Smart (Barbara Whitmore), Joel McHale (Sylvester Pemberton aka Starman), Lou Ferrigno Jr. (Rex Tyler aka Hourman), Brian Stapf (Ted Grant aka Wildcat), Henry Thomas (Dr. Charles McNider aka Dr. Mid-Nite), Joy Osmanski (Paula Brooks aka Tigress), Neil Hopkins (Lawrence “Crusher” Crock aka the Sportsmaster) , Nelson Lee (Dragon King), Meg DeLacy (Cindy aka figlia di Dragon King) e Trae Romano (fratellastro di Courtney).

2 Commenti

COMMENTA IL POST