Stando a quanto riportato, Warner Bros. starebbe sviluppando un nuovo film stand-alone per Constantine dal produttore J.J. Abrams, per la piattaforma streaming HBO Max.

A riportarlo è Murphy’s Multiverse, che vede il progetto come parte dell’introduzione alla Justice League Dark, con film stand-alone prima del team-up -(un po’ come successo per gli Avengers); questa tesi è avvalorata dal fatto che, a quanto sembra, Warner Bros. stia lavorando anche ad uno stand-alone per Zatanna.

Attualmente non c’è nessuna conferma ufficiale per il progetto, ma i fan ne sarebbero sicuramente entusiasti. Ricordiamo come sia già stato realizzato un film sull’indagatore dell’occulto nel 2005 con Keanu Reeves; inoltre, il personaggio è attualmente protagonista nell’Arrowverse nella serie Legends of Tomorrow, interpretato dall’amatissimo Matt Ryan.

Lo stesso attore ha già confermato la sua disponibilità nel continuare ad interpretare Constantine, anche nei progetti HBO Max: “Sono un attore di teatro, sapete? Ho trascorso lì la mia gran parte della carriera.

Quello che dico sempre è ‘fatemi entrare a provare, poi potete anche non volermi’. Sarei molto deluso se in un nuovo progetto per Constantine non venissi almeno preso in considerazione, in modo da vedere cosa posso dare al personaggio” le parole a Den of Geek.

Vista la volontà di collegare l’Arrowverse al resto dei “mondi” Warner Bros. DC Comics, il casting di Matt Ryan nella nuova serie sarebbe l’occasione perfetta per far sì che questo accada.

Recupera il film con Keanu Reeves acquistando il Blu-Ray di Constantine

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui