Sony assembla una PlayStation ogni 30 secondi

L'avanguardia della produzione PlayStation.

0

Secondo quanto riportato da Nikkei Asian Review e da TweakTown, la fabbrica giapponese di proprietà di Sony che produce console è in grado di assemblare completamente e rendere funzionante un PlayStation ogni 30 secondi.

Il report si concentra particolarmente su quanto Sony investe negli apparati delle proprie industrie di produzione poichè ha messo su una linea di assemblaggio estremamente efficiente che può creare ben due PlayStation 4 ogni minuto.

La fabbrica in questione si trova in quel di Kisarazu, Giappone, e presenta al suo interno un team di ben 32 robot di marchio Mitsubishi che producono, come già dichiarato, una PlayStation ogni 30 secondi.

La fabbrica è attiva fin dal lancio della primissima PlayStation, dal 1994, e sempre da quel momento ha prodotto e sfornato i modelli a seguire della console con la tecnologia che mano a mano ha introdotto robot al posto della manodopera umana.

A tal proposito, la fabbrica permette solo a un quartetto di operai per lo meno di supervisionare l’imballaggio delle console ultimate, mentre le macchine automatizzate realizzano da sè il cablaggio e la costruzione hardware poichè supportati da un’ingegneria precisa che sicuramente gioverà nella produzione di PlayStation 5 in arrivo verso la fine del 2020.

Acquistate ORA PlayStation 4 in bundle con Fortnite

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui