Evangelion su Netflix, disponibile il nuovo doppiaggio Italiano

La serie cult degli Anni 90 ritorna su Netflix con il nuovo doppiaggio promesso.

0

Come ricorderete, a seguito delle feroci critiche rivolte dagli appassionati alla nuova edizione italiana di Neon Genesis Evangelion distribuita su Netflix a Giugno 2019, Netflix Italia aveva promesso un nuovo doppiaggio.

A sorpresa, la serie cult di Hideaki Anno è ora disponibile su Netflix Italia con il doppiaggio promesso; questi i credits della nuova edizione Italiana:

Di seguito una clip:

L’edizione italiana storica, trasmessa anche da MTV all’interno dell’Anime Night, è stata pubblicata da Dynit in DVD (ormai fuori catalogo):

Anno 2015. Un gigantesco essere denominato Angelo attacca la città di Neo Tokyo-3. Sconosciuta la sua provenienza, sconosciuto il suo scopo. Le armi convenzionali sembrano inutili, le armate internazionali sono in ginocchio. L’ultima speranza è rappresentata dal Progetto E dell’Agenzia Speciale Nerv, volto allo sviluppo della Macchina da Combattimento Umanoide Multi-Funzione, l’arma definitiva, l’Evangelion. Shinji Ikari. Un ragazzino di quattordici anni mite e introverso, arrivato a Neo Tokyo-3 per ordine di suo padre, che non vedeva da ben tre anni. Travolto dagli eventi e sopraffatto dalla figura del genitore, comandante supremo della Nerv, Shinji si ritroverà ai comandi del primo esemplare funzionante di Evangelion, scaraventato nella furia della battaglia. È l’inizio della più shockante saga del terzo millennio, della serie che ha sconvolto il Giappone, della Nuova Genesi dell’animazione nipponica.

Scopri Evangelion Nuova Edizione Cinematografica

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui