Le Situazioni Di Lui & Lei è su Amazon Prime Video

Pubblicato il 6 Luglio 2020 alle 13:30

Direttamente dall’epoca d’oro della Anime Night di MTV, la serie animata cult Le Situazioni di Lui & Lei è ora disponibile in streaming anche per gli abbonati al servizio Prime Video di Amazon.

I 26 episodi della serie possono essere guardati sia con il doppiaggio italiano, sia con il doppiaggio originale giapponese sottotitolato:

La serie animata, composta da Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion) e co-diretta dallo stesso Anno e Kazuya Tsurumaki (Evangelion Nuova Edizione Cinematografica) presso gli studi Gainax e J.C.Staff, adatta il manga omonimo di Masami Tsuda — recentemente riproposto da Planet Manga in Italia.

In Giappone è stata trasmessa su TV Tokyo dal 2 Ottobre 1998 al 26 Marzo 1999; in Italia da Aprile a Dicembre 2002 su MTV:

Yukino è una giovane studentessa delle superiori: bella, intelligente, elegante e di buon carattere, è ammirata da tutti come una vera alunna modello. Ma questa sua apparente perfezione è in realtà soltanto una maschera, dietro cui si cela una ragazza oltremodo vanitosa pronta a tutto pur di attirare su di sé l’attenzione degli altri. Solo una persona è in grado di insidiarne la popolarità: Soichiro Arima, un compagno di classe dotato delle medesime qualità. Con sorpresa di Yukino, però, il suo rivale non sarà per nulla animato dallo stesso spirito di competizione. Dal genio di Hideaki Anno, il creatore di Neon Genesis Evangelion, una serie acuta e scoppiettante ai limiti dello sperimentalismo visivo.

Colleziona la serie completa in DVD

Articoli Correlati

Tomb Raider godrà di una serie animata prodotta da Netflix e ora abbiamo il nome dell’attrice che interpreterà la...

13/09/2021 •

16:53

Ken il Guerriero diventerà uno spettacolo teatrale, come abbiamo avuto modo di riportarvi nei mesi scorsi. L’account...

13/09/2021 •

16:07

Come sappiamo il Marvel Cinematic Universe nei prossimi anni è destinato ad espandersi ancora di più, anche sul piccolo...

13/09/2021 •

15:52