Per molti giocatori, l’arrivo di PlayStation 5 nei negozi è il debutto più atteso dell’anno. La console di prossima generazione offrirà nuove e rivoluzionarie caratteristiche in termini di grafica e gameplay, oltre a molti nuovi titoli esclusivi.

L’argomento di dibattito negli ultimi mesi è stato però soprattutto il prezzo, e un nuovo rumor potrebbe fornirne un’indicazione su questo fondamentale aspetto. Un utente di Reddit ha recentemente rivelato di aver preso parte a un sondaggio Nielsen, che ha chiesto informazioni su determinate console e alcune loro alternative e su come alcune funzionalità possano o meno avere rilievo per il costo. Il sondaggio presentava un potenziale prezzo di £ 349 (o $ 435) per la PS5, che diventavano £ 259 o ($ 323) per l’edizione “digitale”.

I took part in a survey about the price of the PS5. from PS5

Youessbee sottolinea che questo non dovrebbe essere preso come un prezzo già stabilito, poiché alcuni dei prodotti che avevano esaminato in precedenza alla fine hanno avuto un aumento del 20% del prezzo al debutto sul mercato. Tuttavia, tale aumento teoricamente porterebbe la PS5 a solo £ 418 (o $ 521) e l’edizione “digitale” a £ 310 (o $ 386).

Naturalmente, questi numeri non sono ancora una chiara conferma di quale sarà il prezzo della PS5, ma potrebbe dare ai fan un’indicazione di quale fascia di prezzo Sony sta teoricamente considerando.

Per ora non abbiamo purtroppo ulteriori conferme, ma l’ufficialità del prezzo non dovrebbe tardare molto ormai, dato che da un po’ conosciamo le caratteristiche della console.

Comprate PS4 – 500 GB F Chassis, Black

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui